Facile in ogni senso
Lanciato nel 2020 e sviluppato per il Condition Monitoring di interi impianti e strutture produttive, l’ecosistema OPTIME ha reso accessibile all’industria di processo una manutenzione predittiva semplice ed efficace. Nel 2021 abbiamo ampliato il nostro portafoglio con OPTIME C1, il primo ingrassatore veramente intelligente al mondo, capace di rendere possibile per la prima volta una gestione intelligente della lubrificazione.
Continua a leggere per saperne di più sui vantaggi di questo ecosistema di soluzioni pluripremiate e scopri le storie di successo del settore!
Eliminare i tempi di fermi macchina è un gioco da ragazzi grazie all’ecosistema OPTIME
Come funziona OPTIME Ecosystem
OPTIME Ecosystem è costituito da molti elementi che lavorano insieme per ridurre i tempi di inattività. Clicca sugli hotspot per saperne di più.
.
Visita le pagine della soluzione per saperne di più
Customer Success Stories
An award-winning solution for predictive maintenance
Il Red Dot Award premia ogni anno i migliori prodotti. Che siano esteticamente piacevoli, funzionali, intelligenti o innovativi, il comune denominatore dei prodotti premiati è sempre l’eccezionale qualità del loro design.Quest’anno Schaeffler è entrata nella prestigiosa lista dei vincitori del “Red Dot Award” proprio grazie a Condition Monitoring OPTIME, l’innovativo sistema che ha ottenuto riconoscimenti nelle categorie “Smart Product” e “Industrial Equipment”.
Inoltre, nel 2021 le soluzioni dell’ecosistema OPTIME si sono aggiudicate anche i premi Business Brilliance Award (UK) e IDEA Award (US).